Termini e Condizioni

Condizioni d'uso

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da Unipiazza dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Contenuti Generali

Devi avere almeno 14 anni per utilizzare il sito. Qualsiasi registrazione, utilizzo o l'accesso al sito da chiunque sotto i 14 anni non è autorizzato ed è in violazione di queste condizioni.

Sei il solo responsabile per contenuto (inclusi, senza limitazione, dati, testi, informazioni, foto, profili, luoghi, ubicazione e link a contenuti di terze parti) che viene pubblicato a vostro nome

È vietato, durante l'utilizzo di Unipiazza, violare le leggi della tua giurisdizione (incluso ma non limitato a leggi sul copyright). Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o eliminare parti di queste Condizioni d'Uso in qualsiasi momento senza preavviso.

L'uso continuato del sito dopo tali modifiche comporta l'accettazione delle nuove condizioni d'Uso.

Ci riserviamo il diritto di modificare o terminare il Sito, senza preavviso in qualsiasi momento.

Unipiazza non è responsabile per eventuali tasse di terzi (inclusi, senza limitazione, Internet, telefono cellulare, o messaggi di testo tasse).

Contenuti dell'utente

L'utente accetta di fornire informazioni accurate, aggiornate e complete come può essere richiesto da qualsiasi iscrizione, login e / o moduli di registrazione sul nostro sito ("Dati di Registrazione").

L'utente accetta di mantenere la sicurezza della propria password e di mantenere e aggiornare tempestivamente i Dati di registrazione, e qualsiasi altra informazione che ci fornisce, di mantenerli corretti, aggiornati e completi.

Si accettano tutti i rischi di accesso non autorizzato ai dati di registrazione nonché ogni altra informazione che ci fornisci.

Dati di Registrazione

Unipiazza non è responsabile per i contenuti, foto, orari e altre informazioni fornite dagli utenti. Unipiazza non è responsabile per le azioni o omissioni derivanti dall'utilizzo dei contenuti pubblicati dagli utenti.

Non dovete pubblicare o comunque condividere qualsiasi contenuto che (a) violare o infrangere i diritti di terzi, inclusi, senza limitazione, copyright, marchi commerciali, privacy, pubblicità o altri diritti personali o di proprietà; (B) contiene calunnioso, diffamatorio o altrimenti illegale; o (c) è osceno.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità e per eventuali contenuti pubblicati, memorizzati o caricati dall'utente o da terze parti, o per qualsiasi perdita o danno ad esso, né siamo responsabili per eventuali errori, diffamazioni, ingiurie, offese, omissioni, falsità, oscenità, pornografia o scurrilità eventualmente pubblicate.

Copyright

Noi non rivendichiamo alcun diritto di proprietà intellettuale sul materiale che fornisci a Unipiazza.Il tuo profilo ed i materiali caricati rimangono di tua proprietà.

Unipiazza si impegna a rispettare tutte le leggi in materia di copyright. Rivedremo tutti i reclami di violazione del copyright ricevuti e rimuoveremo contenuti ritenuti essere stati pubblicati o distribuiti in violazione di tali leggi. Contattaci via e-mail o telefono in caso avesse delle richieste.

Controversie

Potrai risolvere qualsiasi reclamo, azione legale o disputa ("reclamo") che avete con noi esclusivamente in Italia presso il tribunale con sede a Padova. Le leggi dello Stato di Italia regoleranno la presente dichiarazione, nonché qualsiasi pretesa che dovesse sorgere tra Voi e noi, senza riguardo ai conflitti di disposizioni di legge. L'utente accetta di sottoporsi alla giurisdizione del tribunale con sede a Padova per lo scopo di risolvere qualsiasi pretesa. Unipiazza si riserva il diritto agire in qualsiasi modo, compresa la cancellazione dell'account, se vi è il sospetto di frode, manomissioni, violazioni dei Termini del Servizio di Unipiazza.

Accesso

Abbiamo il diritto, senza alcun preavviso ed a sua esclusiva discrezione, di revocare la licenza per utilizzare il nostro sito, e per bloccare o impedire il vostro accesso e l'utilizzo del nostro sito.

Regolamento del programma fedeltà"Unipiazza"

Natura dell’iniziativa

Gestionale Programma Fedeltà Universale - Raccolta Punti

Soggetto promotore

Unipiazza S.R.L. - P.Iva: 05034380286 - Via Savonarola 115 - 35139 Padova, in associazione con i locali partners indicati nella mappa del sito web www.unipiazza.it e con le altre aziende che aderiranno al programma “Unipiazza". Sarà possibile l'adesione al programma "Unipiazza" di altri punti vendita o il ritiro di punti vendita aderenti. Un elenco sempre aggiornato dei punti vendita aderenti sarà disponibile in qualunque momento sulla mappa del sito “www.unipiazza.com".

Ambito Territoriale

Territorio Italiano

Prodotti oggetto della promozione

Tutti i prodotti ed i servizi commercializzati dai locali "associati" (negozi, bar, ristoranti, locali di intrattenimento, centri estetici, spa, centri medicali e veterinari, centri sportivi, etc.).

Denominazione dell'operazione a premi

"Programma fedeltà Unipiazza".

Destinatari della promozione

La raccolta punti Unipiazza è a titolo completamente gratuito destianata agli utenti registrati al sito www.unipiazza.it o dell’App Mobile Unipiazza in possesso di un Pass Unipiazza che acquisteranno beni o servizi presso i punti vendita aderenti al sito web www.unipiazza.com e al programma "Unipiazza".

Durata

Non esiste una scadenza del Programma Fedeltà Unipiazza e i premi pubblicati dai locali affiliati possono essere modificati in qualsiasi momento e saranno visibili sul Tablet Unipiazza presso il Locale, sul sito www.unipiazza.it o sul’App Mobile iOS e Android. Non esiste una scadenza dei punti, tuttavia, se un locale decide di uscire dalla rete Unipiazza, questi non potranno essere più utilizzati presso quell locale.

Dinamica

I punti Unipiazza (gettoni) possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisiti di prodotti o servizi presso i locali affilati ad Unipiazza. Tutti gli utenti Unipiazza che si recheranno presso i vari locali commerciali associati al programma "Unipiazza" (contrassegnati da un'apposita insegna identificativa sotto forma di vetrofania, e da un tablet posizionato in prossimità del registratore di cassa), per ogni acquisto effettuato, dopo aver appoggiato il Pass Unipiazza, raccoglieranno gettoni pari all’importo speso all’interno del locale.

Modalità di svolgimento e descrizione dell'operazione adesione

A tutte le persone fisiche maggiori di 14 anni, che intendono aderire al programma a premi "Unipiazza", verrà consegnata una Card denominata “Pass Unipiazza", munita di un cip NFC univoco in grado di registrare i punti sul tablet tenuto dall'esercente. La Card Unipiazza sarà rilasciata dal personale dei punti vendita ed esercenti sopra citati, previa registrazione di alcuni dati da parte del cliente/utente direttamente sul tablet posizionato vicino al registratore di cassa, sul quale è visibile un estratto del presente Regolamento. Lo stesso Regolamento sarà consultabile sul proprio smartphone una volta scaricata l'App Mobile. La Card Unipiazza è personale e non cedibile. Il Soggetto Promotore si impegna ad utilizzare e trattenere le informazioni rilasciate durante la fase di registrazione sul tablet presso il locale o al momento dello scarico dell'App Mobile sul proprio smartphone nel pieno rispetto della normativa italiana sulle manifestazioni a premi e ottemperando al trattamento dei dati personali previsto dalla legge vigente.

Assegnazione dei punti

Con “Unipiazza", i clienti che effettueranno acquisti presso i punti vendita ed esercizi commerciali affiliati accumuleranno 10 punti (gettoni) per ogni euro speso. Il saldo dei propri punti (gettoni) sarà visionabile dall’utente sul tablet presso il locale affiliato, direttamente attraverso l'App Mobile sul proprio smartphone e online sul sito web www.unipiazza.it.

Utilizzo dei punti

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti (gettoni), in regola con le modalità sopra indicate, l’Utente Unipiazza avrà diritto a ricevere dall locale affiliato, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo se previsto, i premi/benefici/sconti. L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di riscattare il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo di punti dal saldo utente.

Premi offerti

I Premi offerti dal locale commerciale, a sua completa discrezione, sono visibili sul Sito Web www.unipiazza.it, sul Tablet presso il Locale, sulle App Mobile iOS o Android.

Ritiro dei premi

I premi/benefici/sconti potranno essere ritirati o utilizzati direttamente ed immediatamente presso il locale commerciale.

Adempimenti ex dpr 430/2001

Come espressamente previsto dal DPR 430/2001 e specificatamente nell’art. 6 comma 1 lett. C del DPR 430 “Esclusioni”:

  • le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da sconti sul prezzo dei prodotti e dei servizi dello stesso genere di quelli acquistati
  • le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da sconti su un prodotto o servizio di genere diverso rispetto a quello acquistato, a condizione che gli sconti non siano offerti al fine di promozionare quest'ultimo
  • le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da quantità aggiuntive di prodotti dello stesso genere; indica espressamente che NON SONO considerate concorsi e operazioni a premio.
La partecipazione al Programma Fedeltà Unipiazza implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il sito web www.unipiazza.it o sulle App Mobile iOS e Android.

Contatti

Domande o commenti sul nostro sito possono essere indirizzate a noi all'indirizzo e-mail: [email protected]