Parla o scrivi ai nostri specialisti: 388 866 5987

4 Consigli Marketing

4 Consigli marketing per ripartire alla grande a gennaio.

14 Gen, 2020

I primi mesi dell’anno sono i più difficili per le attività commerciali!
I clienti stringono la cinghia dopo le sfrenate spese natalizie, il freddo non invoglia ad uscire di casa e il Blue Monday è in arrivo, ma… non ti preoccupare! Ti abbiamo preparato 4 consigli marketing per ripartire alla GRANDE!

 Rinnova i tuoi premi

Inserisci i prodotti di stagione, un nuovo trattamento o un premio segreto, i tuoi clienti amano le novità! Crea un nuovo premio e sorprendili.

✅ Organizza un evento

Non serve una festa stellare per far felici i tuoi clienti. Organizza un evento dove offrire dimostrazioni o assaggi gratuiti, qualche mini trattamento o delle semplici promozioni speciali. Fatti ispirare da qualche esempio qui. 

✅ Attiva tutte le Autopromo

Scegli quale Autopromo impostare fra Falli Tornare” (30 giorni dall’ultima visita), “Dormienti” (90 giorni dall’ultima visita) o “Compleanno” (inviata al compleanno del cliente). 

✅ Crea una Campagna Promozione

30% di sconto su tutti i Cocktail o Sconto del 20% su una grande scelta di prodotti selezionati, allega una bella foto rappresentativa della tua offerta, scegli quanto far durare la promozione ed il gioco è fatto! 

Sappiamo che i clienti guardano al centesimo in questo periodo dell’anno ma… sfruttando tutti gli strumenti di Unipiazza potrai dargli un motivo in più per tornare da te! 🚀

Non perderti le novità dal mondo delle attività Local