
Frutta Verdura De Cortes
«Grazie a Unipiazza ho creato la mia lista clienti e posso comunicare direttamente con loro.»
Walter De Cortes
Le storie dei clientiLa spesa della settimana, i prodotti di stagione, qualcosa di nuovo da provare. Con Unipiazza ogni acquisto vale Gettoni e dà ai clienti un motivo in più per scegliere il tuo negozio.
Con le campagne fai sapere cosa è appena arrivato. Le Promozioni automatiche tengono il filo con chi compra da te.

«Una cliente ha riscattato l'olio d'oliva come premio, l'ha assaggiato ed è rimasta così entusiasta da ordinarcene subito 18 bottiglie!»
Al pagamento proponi il programma e accrediti i Gettoni. Conta l’importo della spesa, anche quando vendi i prodotti a peso.

Uno sconto, un prodotto da scoprire, un Premio da regalare. Imposti una lista adatta a quello che vendi e ai tuoi margini.

Un primo traguardo per chi torna a fare acquisti da te.
Gettoni
Un esempio da adattare alla tua offerta: un prodotto che il cliente ha voglia di provare.
Gettoni
Un Premio da regalare a qualcuno, che trova credito da spendere nel tuo negozio.
GettoniI primi prodotti della stagione, un nuovo fornitore, una specialità. Prepari una campagna per far sapere ai clienti cosa trovano nel tuo negozio.

La tua Consulente Fedeltà con l’intelligenza artificiale.
I prodotti della stagione, una nuova specialità, la spesa dei clienti abituali. Olivia ti aiuta a raccontare quello che hai scelto per il tuo negozio.
Tu scegli i destinatari, controlli la proposta e decidi l’invio.
Conosci OliviaSono arrivate le mele della nuova raccolta. Mi aiuti a scrivere ai clienti?
Il tuo negozioOlivia guarda i clienti di ogni settimana e la vetrina del negozio.
Fior di Frutta
Ciao Giulia! Sono arrivate le mele della nuova raccolta. Passa a scoprirle e a scegliere la frutta per la tua prossima spesa.
9:10Olivia Aggiungiamo origine e varietà. L’invio lo decidi tu.
I clienti, i Premi e le comunicazioni nelle esperienze dei negozi.

«Grazie a Unipiazza ho creato la mia lista clienti e posso comunicare direttamente con loro.»
Walter De Cortes
Le storie dei clienti
«È super facile da usare, sia per noi che per loro, e le promo automatiche, tipo quelle per i compleanni, ci aiutano tantissimo a fidelizzarli.»
Marcello Vacca
Le storie dei clienti