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Panificio Frusconi tiene aggiornati settimanalmente i suoi clienti con Unipiazza

🏪 Anno di nascita

👨‍👩‍👧‍👧 Iscritti in 8 mesi

La loro storia

Il nostro Panificio è nato nel 1968 dal signor. Piergiorgio Frusconi, il primo panificatore di famiglia, per poi passare al figlio Stefano che ha rivoluzionato il modo di realizzare pane concentrandosi sulla fantasia e l’arte che lo contraddistingue. Oggi Stefano è aiutato nel gestire la sua attività da sua moglie Maria e suo figlio Kevin. Maria ha portato al negozio freschezza, cordialità ed empatia, oltre che un tocco di stile non indifferente. Kevin è stato fondamentale per curare e rinnovare l’attività attraverso l’uso dei social network e nuovi servizi con l’obiettivo di aumentare la clientela.

L’obiettivo del nostro Panificio è quello di concentrarci sulla qualità e la freschezza di quello che produciamo. Per questo utilizziamo solo materie prime selezionate, come le nostre farine. Questo ci permette di portare nelle case dei nostri clienti qualità e sapori veri!
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“I clienti spendono più volentieri i loro soldi qui perché sanno che poi hanno un ritorno in premi.”

Perchè Unipiazza?

Cercavamo un servizio per fidelizzare i nostri clienti. Non volevamo la solita tessera a timbri (che avevamo già provato con scarso successo), ma qualcosa di più innovativo.

Il problema era adattarlo alla nostra clientela formata da persone, per la maggior parte, over 60.

Quindi ci serviva un servizio innovativo ma allo stesso tempo semplice e immediato! Unipiazza a colpo d’occhio soddisfaceva tutti questi aspetti solamente leggendo il loro sito, che è davvero fatto benissimo!

Come è andata all’inizio?

La configurazione è stata semplicissima, il team di Unipiazza è stato molto gentile e disponibile. Io personalmente non ho avuto nessuna difficoltà, tutto è stato semplice e intuitivo fin da subito.

Funzionalità Unipiazza preferita da Kevin:

“Campagne Marketing
& Promozioni”

Come hanno reagito i clienti?

Benissimo, adorano il servizio! Con molta sorpresa sono diventati tutti appassionati della raccolta gettoni.

L’iscrizione è stata facile anche se non siamo molto bravi nell’offrire questo tipo di cose in genere. Ma per questo programma è stato tutto più immediato e semplice perchè eri consapevole che stavi offrendo davvero qualcosa di vantaggioso al cliente.

Risultati

Unipiazza ci sta aiutando a fidelizzare il cliente in maniera concreta. Grazie alla raccolta gettoni, alle campagne e tutte le impostazioni che puoi settare riesci a proporre sempre la cosa giusta al momento giusto.

In quasi 6 mesi di utilizzo abbiamo raggiunto 942 clienti e uno scontrino medio di 4,50€. I clienti spendono più volentieri i loro soldi qui perché sanno che poi hanno un ritorno in premi.

“Le campagne ci permettono di far sapere in massa alla clientela le promozioni della settimana e di farli sentire speciali”.

Quale funzionalità ti piace di più?

Una delle funzionalità che utilizziamo di più sono le campagne, ci permettono di far sapere in massa alla clientela le promozioni della settimana e di farli sentire speciali.

Davvero molto utile e stiamo riscontrando diversi risultati. Un’altra funzionalità spettacolare è la gestione del programma fedeltà, è tutto molto attraente la grafica e gli effetti sonori inclusi. Sorprendono davvero i clienti!